Per una presentazione di ottima qualità, un progetto oppure per la tesi di laurea è possibile affidarsi ai servizi che offriamo da anni. E’ quindi possibile stampare il testo in bianco e nero e inserire diverse pagine a colori per illustrazioni, bozzetti, progetti, fotografie, grafici e molto altro.
Con le nostre rilegature il tuo elaborato risulterà pratico, resistente e allo stesso tempo perfettamente presentabile esteticamente.
Chiedeteci consiglio su ogni tipo di lavorazione che dovete effettuare
Stampe Bianco / Nero e Colori
Con le più moderne fotocopiatrici è possibile stampare in bianco e nero fino al formato A3 anche grandi quantità di materiale, in molteplici copie. Possiamo realizzare in breve tempo tesi, manuali, dispense di vario genere, copie di progetti per uffici e simili. E’ possibile attingere anche da file dei formati più diffusi (.doc .rtf .odt .pdf .hmtl .xls .ppt .xml e altri). Allo stesso modo è possibile inserire nelle dispense stampe laser a colori nei formati standard (A5, A6, A4, A3 pieno e A3 plus) con la possibilità di ottenere formati fuori standard tramite rifilatura. E’ possibile stampare su carta semplice (90 gr/m quadrato), cartoncino, cartoncini speciali e colorati, carta fotografica..
Copertine Colorate
Per una dispensa o un elaborato per l’ufficio è possibile inserire un cartoncino colorato come copertina oppure un foglio trasparente di plastica così che i documenti non si sciupino e rimangano inalterati nel tempo oltre a risultare più gradevoli e facilmente rintracciabili. E’ infatti possibile creare un proprio codice colore così da poter suddividere elaborati e documenti in varie classi.
Rilegatura Dorso Plastico
E’ il sistema più rapido ed economico per rilegare documenti e dispense di qualsiasi tipo, anche se formate da molte pagine. Sono solitamente disponibili nei colori bianco o nero nelle varie altezze.
Rilegatura Spirale Metallo
Le rilegature con spirale di metallo sono sicuramente più eleganti e pratiche rispetto al materiale plastico. Permettono di aprire con più facilità la dispensa e di richiuderla su se stesso così che possa eventualmente essere più pratica da tenere in mano magari durante una presentazione. La spirale rispetto al dorso plastico è più piccola e può quindi accogliere un numero limitato di pagine. E’ solitamente disponibile nei colori metallo e nero.
Rilegatura Termica
La rilegatura termica permette di contenere una buona quantità di pagine risultando più robusta rispetto al dorso plastico quindi resistendo all’usura e al tempo. Risulta di qualità più professionale e può assomigliare in tutto e per tutto alla vecchia rilegatura manuale con la cucitura in costa.