Fatture, documenti di trasporti, ricettari, contratti e molto altro necessitano sempre più spesso di un timbro. Non solo un modo incontrastabile per segnare le proprie generalità o quelle di una società, anche un modo per rendere gradevole e perfettamente leggibile il proprio marchio.
Per questo motivo realizziamo in proprio i vostri timbri, curando ogni fase dalla scelta del timbro e della misura fino alla consegna.
Timbri a Tampone
Disponiamo infatti di diversi tipi di timbri, sia di tipo tradizionale a tampone che in versione più moderna e aggiornata. Il vecchio sistema è infatti molto utile e duraturo per l’uso in ufficio, disponiamo sia dei più semplici in plastica che nella versione più classica e ricercata in legno con finitura ottone.
Timbri Auoinchiostranti
I timbri auto-inchiostranti sono molto utili per chi si posta spesso come rappresentanti, commercianti e diverse altre categorie. Sono disponibili in diverse misure così come sono disponibili i tamponi di ricambio. Esistono ovviamente anche in formato bollo per suggellare contratti e accordi in modo inequivocabile.
Timbri Tascabili
Esistono ora anche i timbri tascabili, ovviamente auto-inchiostranti, fatti in modo da poter esser ripiegati su se stessi e occupare il minor spazio possibile. Una volta chiusi assomigliano a una custodia in plastica rigida per occhiali delle più piccole in assoluto. in pochi gesti è possibile estrarre il manico e il resto del timbro così da poter assolvere alla propria funzione al meglio. E’ adatto per essere portato in borsa o con altri documenti, non sporca e non soffre particolarmente la compressione o il trasporto continuo.