Verifica Banconote

,
Verifica Banconote

Trovare denaro falso nel cassetto, alla sera, è sempre una seccatura. Non solo per il mancato guadagno ma per le procedure che si devono intraprendere con la banca, fra cui la necessità di sporgere denuncia.

Che dire poi quando ci si trova di fronte al cliente con la banconota in mano e si ha quella strana sensazione che sia falsa?

Con una spesa del tutto contenuta è possibile acquistare un verifica banconote da banco. E’ del tutto automatico, si attiva in un attimo così che il responso arrivi in un batter d’occhio.

Uno dei mobelli base (in foto una Holen Becky) permette di controllare  l’inchiostro magnetico, immagine e qualità della carta oltre alla veridicità agli infrarossi. Funziona anche come conta-soldi (fornisce sul display il totale contato e il numeri dei vari tagli). In caso di banconota falsa si attiva un allarme visivo e sonoro e non vengono quindi conteggiate.

Le banconote possono essere inserite da qualsiasi lato e con qualsiasi orientamento. E’ possibile programmare il verifica banconote per la restituzione dallo stesso lato in cui vengono inserite o in modalità passante.

E’ inoltre predisposto per l’uso a batteria (optional) così da poter essere utilizzato in assenza di rete elettrica, per esempio sulle bancarelle di un mercato. Nel caso la batteria può essere facilmente inserita tramite lo sportellino posteriore. Con l’uso a batteria si attiva la modalità risparmio energetico, dopo 5 minuti di inutilizzo il display si spegne così che rimane solo la retroilluminazione blu del tasto d’accensione.

Supporta due diversi tipi di valuta.

Novità

Postato da

23 novembre 2014

Inserisci un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Commerciale Parma